Questa applicazione ti permette di aggiungere al desktop del tuo telefonino un comodo widget per gestire il WiFi direttamente con un tocco. Scegli tra 12 colori quelli che più ti piacciono ed associali allo stato WiFi ON e WiFi OFF. Ciò ti permetterà di avere un widget personalizzato e soprattutto un'icona facilmente identificabile!
CARATTERISTICA AGGIUNTIVA:
Questa app ti permette inoltre di controllare il WiFi direttamente anche dal tasto fisico/ottico "Cerca" (tenendolo premuto). Ovviamente ciò è possibile solo sui telefonini che ne sono provvisti, come ad esempio il Nexus S.
Questa funzione permette di abilitare e disabilitare il WiFi anche se si sta utilizzando un'altra app, senza quindi la necessità di dover uscire dall'attività corrente.
INFO:
Questa app non ha un'icona che viene visualizzata insieme alla miriade di altre icone presenti sui telefonini. Essendo un widget... a che servirebbe un'altra icona? Aggiungi il widget una volta che l'installazione viene completata!
SUGGERIMENTI:
Se hai qualche suggerimento o vorresti che fosse implementata qualche altra funzionalità, sentiti libero di contattarci al nostro indirizzocamaffariltd@gmail.comLe tue considerazioni sono quelle che contano!
Applicazione disponibile nelle seguenti lingue:
- English;
- Español castellano;
- Italiano;
- Français;
- Deutsch;
- 日本語;
COME AGGIUNGERE IL WIDGET
Sulla maggior parte dei dispositivi:
1. Cliccare e tenere premuto su un punto vuoto della schermata principale.
2. Apparirà una lista di opzioni; selezionare la voce Widget.
3. Selezionare Wifi Hotkey and Widget.
Sui dispositivi più recenti:
1. Premere il bottone centrale per accedere alla lista di applicazioni.
2. Selezionare sul tab Widget in alto.
3. Scorrere fino a trovare il widget Wifi Hotkey and Widget, cliccare e tenere premuto per posizionarlo dove si vuole.